lunedì 1 novembre 2010

di tutti i colori...aggiornamento corsi

È appena finito il mese di ottobre, fitto di...iscrizioni per i corsi de L'Orablù. Sono 47 quest'anno i bambini (e ovviamente anche i genitori) che hanno aderito alle nostre proposte, nello specifico 36 iscritti ai corsi di circo-teatro e 11 iscritti al corso di pittura Dipingere nell'atelier.
Ricordiamo che per quest'ultimo laboratorio, la novità di quest'anno, i corsi sono mensili per cui le iscrizioni sono aperte e possono avvenire ogni inizio mese telefonando allo 3402563469 oppure andare qui o qui per avere ulteriori informazioni.
Un piccolo passo indietro per aggiornarvi anche sull'evento 'L'orchidea di Unicef' ringraziando tutte le persone che hanno partecipato attivamente al banchetto che per un paio di giorni ha occupato le strade di Bollate e ai numerosi bollatesi che hanno risposto alla manifestazione promossa dall'ente benefico internazionale.
L'Orablu, anche se per questo fino 2010 non ha in serbo nessun evento in particolare, non riposa...anzi, sta preparando alcune iniziative che vedranno la luce intorno a marzo 2011...rimanete sintonizzati!

1 commento:

Emiliano ha detto...

Mi figlia è assolutamente entusiasta. Non posso far altro che consigliarlo vivamente ai + piccini e anche agli adulti

Emiliano A.