lunedì 10 dicembre 2012

Due appuntamenti: yoga e burattini

Passato il mese di novembre dove siamo partiti con le nostre inizaitive a L'OrablùBar questo dicembre ci prendiamo un attimo di respiro per costruire il cartellone degli eventi che avranno lugo da fine gennaio a mrazo/aprile.
Nel frattempo però, in collaborazione con il centro sportivo Insport, vi segnaliamo due appuntamenti che avverranno a L'OrablùBar da non perdere.
Giovedì 13 dicembre 2013
HATHA YOGA e RADA YOGA
Presentazione attività yoga (in palestra alle 17.00)
e aperitivo indiano a buffet (a L'OrablùBar alle 19.00)
Un’occasione per conoscere i vari aspetti dello yoga, a volte poco conosciuto dagli occidentali, a volte frainteso. La pratica dell’hatha yoga con le sue osanos (posizioni), l’incontro con l’altro attraverso le posizioni di coppia. Le visualizzazioni, la percezione del respiro, le tecniche per calmarsi, per riscaldare il corpo o per rinfrescarlo.
Una via da percorrere per potenziare ciò che in noi è latente, per conoscersi meglio, un modo per “staccare la spina” e ripartire più carichi di energie e più lucidi.
Costo evento: 10 euro



Domenica 16 dicembre 2013
De' detto Il Cencio
Spettacolo di burattini di Elis Ferracini
a L'OrablùBar alle 18.00La storia ha per protagonista un bimbo di umili origini, che intraprende un viaggio, durante il quale passa attraverso diverse peripezie, che gli consentono di acquisire il sapere e l’esperienza per sconfiggere il terribile Re di Picche e la sua corte e restituire agli abitanti del regno le ricchezze così conquistate.
INGRESSO GRATUITO
Posti limitati. Prenotare allo 0283412369



Nessun commento: