lunedì 4 febbraio 2013

La musica è sempre più blu - fase due: le votazioni
Italian Best
Ospite straniero



Amici followers, è nuovamente l’ora delle votazioni per LA MUSICA E' SEMPRE PIU' BLU!

Dopo la votazione per le prime due categorie – Musica alternativa e Italian Trash – hanno inizio oggi le votazioni per le due categorie rimanenti: Italian Best e l’Ospite Straniero, 69 pezzi in gara per la prima, 30 per la seconda, e 6 soli posti per la finale, sarà un nuovo scontro all'ultima votazione per aggiudicarsi i posti per la finale! Il giudizio spetta al popolo della rete, quindi fatevi avanti!...

Per ogni categoria saranno scelte le 3 canzoni più votate, canzoni che approderanno alla finale di sabato 16 febbraio, può votare chiunque, senza necessariamente essere iscritto al contest, e per farlo basta andare sulla colonna di destra nel nostro blog. Troverete i sondaggi nei quali potrete scegliere i vostri pezzi preferiti. I sondaggi permettono una scelta multipla fino ad un massimo di 9 preferenze per ogni categoria; la votazione per ogni categoria è permessa una sola volta per ciascuno, onde evitare ondate di votazioni che inficerebbero il risultato finale. Da questo momento hanno inizio ufficialmente le votazioni per le categorie "Italian Best" e "Ospite Straniero", i sondaggi si chiuderanno sabato 9 febbraio.

Su questo, come sugli altri blog che partecipano al contest, potete trovare i gadget per ascoltare tutte le canzoni in gara, mettetevi in ascolto e VOTATE VOTATE VOTATE!!!!

4 commenti:

Ninfa ha detto...

Mi complimento per le scelte delle canzoni...parlo più che altro per la categoria "Italian best", poichè per quella dell'ospite straniero ho toccato con mano la mia attuale ignoranza musicale. Ciao e buone votazioni a tutti!

m4ry ha detto...

Ho votato..non è stato facile..
ma sono soddisfatta delle mie scelte :)

metiu (scappato di casa) ha detto...

ho votato, e mi esce ancora il fumo dalle orecchie per la laboriosissima scelta!

La firma cangiante ha detto...

L'ospite straniero è andato, ora ci si concentra sugli italiani.