lunedì 4 febbraio 2013


Prima serata dedicata agli incontri tra autori "Un Biondillo tira l'altro" condotta da Gianni Biondillo.
Sabato 9 febbraio si aprirà con Ezio Guaitamacchi e con la partecipazione di Brunella Boschetti e Carlo Montana.
Appassionato di musica da sempre Ezio Guaitamacchi è un giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radio/TV.
È stato direttore della casa editrice Arcana e ha fondato alcune riviste musicali come Jam di cui è ancora direttore responsabile. In televisione è stato consulente artistico di trasmissioni come DOC e Born in the USA. Ha condotto su Odeon TV il programma Cowboy Mambo ed è autore e conduttore dei servizi esterni del programma-tv Delitti rock ispirato al suo omonimo libro del 2010. Collabora con Lifegate radio dove conduce la trasmissione di approfondimento musicale Rockfiles e con la Radio della Svizzera Italiana.
Ha scritto saggi e guide sulla storia del rock tra i quali Musica I love you! - Enciclopedia rock anni 90 - Figli dei fiori, figli di Satana. L'eredità del '69: da Charles Manson a Marilyn Manson - 100 dischi ideali per capire il rock - Mille canzoni che ci hanno cambiato la vita - Delitti rock - Mille concerti che ci hanno cambiato la vita. Nel 2012 ha pubblicato Rockfiles. 500 storie che hanno fatto storia.

INGRESSO:
dalle 19.30: 14 euro APERITIVO CON BUFFET
dalle 21.00:  8euro (CON PRIMA CONSUMAZIONE)
Ricordiamo che è necessaria la tessera de L'Orablù (1 euro giornaliera, 5 euro annuale).

Vi aspettiamo numerosi...

1 commento:

Nella Crosiglia ha detto...

Ma come posso venire?
Sempre out off limits..
Ma arriverà il giorno.....