mercoledì 10 luglio 2013

Attenti a quei Blu - 3a puntata


Eccoci arrivati alla terza puntata di Attenti A Quei Blu. Quella pubblicata oggi è una trasmissione molto particolare dal momento che viene interamente dedicata alla Black Music. Spazieremo quindi fra funky, hip hop, blues, jazz, soul e R&B, partendo dal presupposto che le canzoni siano suonate esclusivamente da artisti di colore. Ma la puntata sarà speciale anche per altri due motivi. Prima di tutto, e vi prego di trattenere le lacrime, alla registrazione non ha partecipato il vostro affezionato Indie Brett, chiamato ad altri lidi da gravosi impegni istituzionali. Immagino il vostro disappunto, che però spero riusciremo a rintuzzare almeno in parte, dal momento che abbiamo fatto vestire i panni di Indie dal nostro Pota Rock, oggi in duplice veste di bergamasco delle valli e fighetto alternative. In secondo luogo, e questo è il vero fiore all'occhiello dell'episodio, alla puntata hanno preso parte come special guestes i grandissimi Ale & FranZ, titolari di Radio Panesalame e protagonisti inimitabili di Affettati Misti (il podcast della puntata di domenica 7 luglio potete scaricarlo cliccando sull'icona posta a destra della pagina).
Come ogni volta, onde evitare di essere sommersi da improperi, mettiamo le mani avanti : non siamo professionisti, prendiamo stecche paurose, ma profondiamo sempre il massimo dell'impegno e dell'imbecillità. Se saremo stati capaci di strapparvi qualche sorriso, bene. Se non ci saremo riusciti, avrete avuto comunque modo di concentrarvi esclusivamente sulla musica : quella è sicuramente buona.
 
PER ASCOLTARE LA TERZA PUNTATA DI ATTENTI A QUEI BLU CLICCA QUI.

E già che ci siamo vi consigliamo ci cliccare Mi Piace sulla pagina facebook di Radio Panesalame.

3 commenti:

Irriverent Escapade ha detto...

Voglio vedere le foto di Pota Rock in versione Indie.....lo sapete, vero, che potrebbe essere il protagonista assoluto dell'estate 2013????

Blackswan ha detto...

Andrà a tener compagnia a Indie al concorso Mr. Culetto D'oro ;)

Irriverent Escapade ha detto...

Ma daiiiiiiiiii !!!!
Ma, sará mica che Danny Rock li invidia un pochino, in fondo, 'sti Indie? ah ah ah