venerdì 26 luglio 2013

Le playlist di Radiopanesalame


Dopo l'annuncio fatto un paio di domeniche fa ai microfoni di Radiopanesalame ecco belle pronte le playlist composte dai 4 animatori della web radio che ormai possiamo ritenere parte integrante de L'Orablù. Le potete trovare qui dove si possono ascoltare in streaming o scaricare e godersele con calma al momento che ritenete opportuno.
Ma i 4 baldi moschettieri webradiofonici non si sono limitati a buttare giù alcuni pezzi che ritengono un valida proposta contro i tormentoni estivi, si sono pure inventati un contest per voi che ci seguite, infatti potete votare qui la playlist che preferite e compilarne una con i 12 pezzi che gradite di più. Intorno ai primi di settembre si tireranno le fila e i brani più votati saranno trasmessi in un puntatone speciale che vedrà Ale, Fra, Danny e Indie riuniti per l'occasione.
Infine vi consigliamo di mettere Mi piace alla pagina di Radiopanesalame in modo da rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la nostra web radio ufficiale.

25 commenti:

Blackswan ha detto...

Vota Danny, vota Danny, vota Danny ;)

Unknown ha detto...

se non vuoi sentire solo chitarre elettriche ....
se non vuoi addormentarti al primo ascolto...
se non vuoi ascoltare Biagio Antonacci...
vota Ale Diggei !!! il resto.. "is nothing" !see you later

CheRotto ha detto...

mi raccomando, la playlist da votare è quella con la simpatica vecchietta in copertina, firmata Indie...

Irriverent Escapade ha detto...

Black...ma Danny non era quello che in trasmissione ha detto: "Non votate la mia compilation?". Bisogna che vi parliate un po' voi due. ;-)

Irriverent Escapade ha detto...

AleDiggei vince a mani basse il contest per la copertina più cool !
Non conosco personalmente Fra ma quelle due vecchie ciabatte di Danny&Brett avrebbero potuto sforzarsi e non mettere le loro foto in copertina: accidenti, potevate piazzare li un qualche bel modello. Consiglio: io cambierei il grafico :-P

Irriverent Escapade ha detto...

Da quando ho visto la cover, non metto piú la crema idratante....

CheRotto ha detto...

anch'io cambierei il grafico ;-)

Unknown ha detto...

non sparate sul grafico(anzichè il pianista)

Irriverent Escapade ha detto...

Eeh ti sapevo essete uomo.di buon gusto ;-)

Irriverent Escapade ha detto...

Solo con pistole ad acqua, in incipit (anzichè in fondo) non è così male

Blackswan ha detto...

Lasciate stare il grafico, che e' bravissimo. A fare il grafico. Perche' in quanto a musica... irriverent, quello era il mio promo pubblicitario. Ora e' solo bagarre. Vota Danny!

Unknown ha detto...

Danny .... simply the best ....

Irriverent Escapade ha detto...

So che il grafico (in realtá superbraverrimo) è persona di spirito..

Adesso che avete finalmente sciolto le riserve e reso pubbliche tutte e quattro le compilation ho dato una scorsa veloce ai titoli. Ho visto cose che mi.aspettavo (soprattutto dai due Blu) e, confesso, anche un paio di sorprese.
Voglio bene ad entrambi quei cialtroni di Danny &Brett ma, prometto, saró imparziale (cosa che mi riuscirà più facile con Ale & Fra, non conoscendoli personalmente)

Mi spiace non abbiate pensato di includere un tot di bonus track, fuori.concorso, dell'ormai vero personaggio dell'estate 2013, lo Psy della Bergamasca, Pota Rock ;-)

Blackswan ha detto...

Ale & Franz sono piu' cialtroni di noi, solo non lo danno a vedere ;) Manca il Pota, effettivamente. Ma se prendi la mia compilation e ci aggiungi un paio di rutti, dovremmo esserci ;)

Irriverent Escapade ha detto...

Ma daiiiiii !!!

Unknown ha detto...

Grande Pota Rock .... un Pota con il Rock intorno !!!

Blackswan ha detto...

Pota & rock.Mancano il calcio e la birra, e abbiamo l'universo maschile. Vota Danny,vota Danny!

Irriverent Escapade ha detto...

Attento Black che con questo tipo di campagna elettorale tagli fuori le gentili pulzelle che bevono la birra senza accompagnarsi con un concerto di rutti.....vorrai mica sembrare un maschilista. Proprio tuuuu? ;-)

Blackswan ha detto...

Io parlavo del bergamasco,non di me stesso, visto che peraltro il calcio non mi interessa. ;)

Irriverent Escapade ha detto...

BUM !

Fra (quello della radio) ha detto...

Facciamo così allora, tutti gli omaccioni da Danny e tutte le gentili pulzelle da Fra...

Blackswan ha detto...

@ Fra : e poi che ci fai ? ;)

Fra (quello della radio) ha detto...

Ancora non lo so molto bene, come vedi dalla foto non sono ancora un ometto..ma imparo molto in fretta :)

Unknown ha detto...

che birbaccione questo Fra ... stai attento che qualcuno poi ti blocca la crescita !

Blackswan ha detto...

Comunque Danny e' in testa negli ascolti. Rock Rulez ! ;)