giovedì 12 settembre 2013

Ma che faccia fai se a Senza Palco parteciperai?


Cosa c’è di più bello di poter fermare un attimo che racchiude una emozione particolare?
Sabato 14, ospiti della terza edizione di Senza Palco, ci saranno quattro donne, quattro artiste che con le loro performances ci porteranno nel magico, antico e nobile mondo dell’arte di strada.
Quali che siano le sensazioni che si proveranno noi (anche in omaggio al lavoro delle artiste) vorremmo catturarle e mostrarle. Ci date una mano? Ricordandovi che l’Orablù vuole essere un punto di incontro e di scambio, venite in piazza, sabato a Bollate, godetevi gli spettacoli e immortalate tutto quello che vi piace, che vi colpisce. Artiste, persone (chiedetene il permesso!), particolari che, in quel momento rappresentano il Senza Palco che state vivendo.
Mandate i vostri scatti a orablubollate@gmail.com. Verranno inserite (con indicazione dell’autore) nell’album di questa terza edizione e pubblicate sul blog (sarete quindi i fotoreporter di coloro che, troppo lontani, non potranno essere qui con noi).
Cosa dire altro? Venite numerosi! Vi aspettiamo dalle 16 per conoscerci, scambiare quattro chiacchiere e, non ultimo, godere degli spettacoli di queste bravissime artiste!

Nessun commento: