martedì 4 febbraio 2014

La musica è sempre più blu 2014
Torna il Controsanremo de L'Orablù





Dopo il successo dello scorso anno non potevamo non provarci un'altra volta. Per cui eccoci qui a lanciare ufficialmente La musica è sempre più blu 2014!
Come nella prima edizione metterò a disposizione un elenco di canzoni da votare per poi selezionarne tre per categoria  e scegliere la canzone vincitrice durante una serata che verrà organizzata a L'OrablùBar

Ecco in sintesi come funziona:

Scelta dei brani
Abbiamo chiesto ad alcuni blogger e ai diggeis di Radiopanesaleme, che quest'anno diventa la radio ufficiale del Controsanremo, di fornire un elenco di brani divisi per categorie. I brani potranno poi essere votati sul nostro blog.

Tema principale e categorie
Quest'anno, coerenti con il tema da noi scelto da settembre dello scorso anno, le categorie saranno dedicate alle donne per cui si dovrà votare la miglior voce italiana femminile, la miglior canzone italiana dedicata ad una donna e la peggior voce femminile italiana. Sarà possibile anche effettuare la scelta dell'ospite straniera.
Come votare
Da oggi arà possibile votare grazie al banner predisposto sulla destra del nostro blog. Le prime due categoria potranno essere votate fino a domenica 9 febbraio. Il lunedì successivo sarà possibile votare le altre due categorie. Al termine della settimana inizieremo a diffondere le tre canzoni per categorie che andrenno alla finale,
Serata finale
La serata finale è prevista per sabato 22 febbraio e chi sarà presente a L'OrablùBar potrà essere determinante per la vittoria.


Per cui ora potete votare, votare, votare!!!

Seguite gli aggiornamenti su questo blog e sulle pagine facebook de L'Orablù e di Radiopanesalame


4 commenti:

francesca ha detto...

Fatto! :)
Francesca

P.S. ragazzi non so se siete al corrente che c'è inserito il captcha

Unknown ha detto...

votai!
Ragazzi..togliete il captcha...

metiu (scappato di casa) ha detto...

ciao gente, votato!

orabluBollate ha detto...

grazie o voi che avete già votato! un favore: fate votare più gente possibile! diffondete il verbo